
Oggi, 28 agosto 2020, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi tagliano, assieme, un traguardo assai importante per due coniugi: le nozze d’argento che corrispondono a 25 anni di matrimonio. La coppia è una delle più inossidabili della tv italiana. E’ il giornalista, in una lunga intervista, rilasciata al settimanale ‘Vero’, in edicola questa settimana, a svelare, per la prima volta, il segreto di un’unione così solida:
“Mi sarei separato se ci fosse stato qualcosa che non sopportavo. L’amore è ovvio ma non basta da solo. Molti pensano che ciò che lega me e Maria sia il lavoro, ma non è così, è ben altro. Abbiamo cambiato la tv in maniera diversa… Io ho portato in Italia il primo talk show, lei ha fatto il primo talent…”
Il matrimonio è avvenuto nel 1994 in Campidoglio ed è stato ufficializzato dall’allora sindaco di Roma, Francesco Rutelli. La vita coniugale è stata arricchita anche dall’arrivo di un figlio, Gabriele.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/622062/maurizio-costanzo-maria-de-filippi-nozze-dargento”][/related]
Il padrone di casa del ‘Maurizio Costanzo Show’, ha glissato sulla domanda che riguarda uno dei gossip più letti sotto l’ombrellone ovvero quello della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino:
“Non me ne può fregar di meno… Non seguo particolarmente le notizie di gossip, quindi me ne sono disinteressato…”